Servizio di guardiania cantieri
Fe.Pa. Sicurezza fornisce un servizio di guardiania ai cantieri con guardie in divisa e non armate per preservare i beni presenti al loro interno e scongiurare intrusioni da parte di soggetti non autorizzati.
Pur trattandosi di beni immobili in costruzione, mediamente poco affollati rispetto a uffici o negozi, i cantieri costituiscono un obiettivo interessante per i materiali e le attrezzature disponibili all’interno. Di notte e in alcune ore del giorno, i siti di costruzione sono vere miniere di materie prime (rame, pietra, legno, ecc.) e utensili usati in edilizia, nautica o altri settori.
Per questo la nostra agenzia di sicurezza e sorveglianza privata mette a disposizione guardie non armate per il controllo interno ed esterno dei siti, il monitoraggio dell’area, controllare il personale all’ingresso e all’uscita. Il personale Fe.Pa. effettua un servizio altamente professionale con l’obiettivo di scoraggiare tentativi di effrazione o azioni criminose a scapito di strutture, attrezzature, capannoni, stabilimenti attivi o incustoditi.
Tra i vari servizi di sorveglianza, Fe.Pa Sicurezza offre una soluzione anche per chi deve custodire un cantiere edile o navale, di giorno o di notte, con personale in divisa e non armato in tutto il nord Italia.
Guardiania non armata ai cantieri: in cosa consiste
In situazioni particolari, un cantiere va affiancato ad un’attività di monitoraggio regolare per prevenire tentativi di effrazione, danni e conseguenti rallentamenti nei lavori. Il nostro servizio di sorveglianza viene svolto durante le ore diurne e notturne, all’interno del cantiere e degli spazi attigui.
Si tratta di servizio di carattere passivo (guardiania non armata), con personale qualificato e professionale. Le nostre guardie in divisa si occupano di custodire e sorvegliare attrezzatura e materiali all’interno del cantiere, verificando le giacenze all’interno del sito e nei magazzini.
Inoltre si accertano che tutte le attività lavorative si svolgano nella piena regolarità e, in caso di incidente, provvedono ad allertare i soccorsi o le forze preposte.
Un’altra funzione svolta è il controllo degli accessi: le guardie ai cantieri si accertano che all’interno del sito acceda solo personale autorizzato, fornitori o addetti ai lavori, monitorano i mezzi in entrata e in uscita dal cantiere e regolano il traffico nell’eventuale area di parcheggio o di carico-scarico del materiale.
Qualunque sia il servizio ricercato, con Fe.Pa. Sicurezza hai la certezza di guardie in cantiere professionali, in divisa e non armate.
Guardiania in cantiere Fe.Pa. Sicurezza
La sorveglianza in cantiere Fe.Pa. Sicurezza è una soluzione vantaggiosa per qualsiasi azienda, ente pubblico o privato, che debba gestire un sito di fase di costruzione potenzialmente preda di furti, intrusioni o danni.
Un personale altamente qualificato per ogni esigenza
Guardiania non armata all’interno e all’esterno del cantiere.
Controllo degli accessi per l’ingresso di personale autorizzato.
Monitoraggio e sorveglianza merci e materiali.
Controllo aree carico-scarico merci.
Monitoraggio delle attrezzature edili in cantiere.
Pronto intervento in caso di incidente.
Guardiania cantieri – Prezzi e preventivi
Scegliendo Fe.Pa. Sicurezza avrai la garanzia di un servizio di guardiania su cantiere non armata con guardie adeguatamente formate, prive di procedimenti penali o carichi pendenti.
I nostri sorveglianti e custodi in cantiere sono inoltre addestrati in materia di antincendio e primo soccorso, in possesso di polizza assicurativa e regolarmente assicurati agli istituti previdenziali.
Una condotta civile e morale impeccabile, la massima riservatezza e affidabilità, un aspetto gradevole e una buona educazione completano infine il profilo delle nostre guardie notturne.
Cerchi un servizio professionale di sorveglianza per il tuo cantiere?
Contattaci tramite il modulo di contatto.
Un nostro esperto risponderà alla tua richiesta entro 24 ore, per un preventivo e una consulenza senza impegno.
Richiedi informazioni, risposta in 24 ore!
Altri servizi Fe.Pa. Sicurezza
PORTIERATO
Il personale addetto al servizio di portierato è in uniforme come vigilanza non armata. Ogni addetto è qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale.
GUARDIANIA
Servizio di custodia e sorveglianza con personale in uniforme, non armato. Ogni addetto è qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale.
CONTROLLO ACCESSI
Registrazione dei visitatori, nel controllo e nell’ispezione degli accessi, regolazione dell’afflusso delle vetture ai parcheggi. Inoltre, il personale si occupa di assicurarsi che nessuna persona sconosciuta entri nello stabile.
SORVEGLIANZA
Controllo esterno e interno di stabilimenti effettuato da uno o più sorveglianti muniti di idoneo equipaggiamento, con l’obiettivo di scoraggiare qualsiasi azione criminosa all’esterno o all’interno dello stabile.
SORVEGLIANZA VILLE
Servizio di sorveglianza a ville e locali privati con piantonamento fisso e perlustrazioni in orario diurno e serale contro tentativi di effrazione, furti in casa, danni o intrusioni.